Si finge Leo Messi e va a letto con 23 donne: denunciato

Ha finto di essere Leo Messi per adescare e fare sesso con 23 donne: per questo l’iraniano Reza Parastesh è stato denunciato alle autorità.

Il “finto Leo Messi” colpisce ancora. E stavolta non tanto per la sua incredibile somiglianza con il fuoriclasse del pallone argentino, quanto per alcune torbide vicende a sfondo sessuale. Secondo quanto riportato da alcuni media sudamericani, infatti, l’iraniano Reza Parastesh, è stato denunciato alle autorità competenti per aver sedotto numerose donne allo scopo di ottenere incontri sessuali con le stesse. In particolare, secondo i colleghi dell’Argentina il sosia di Messi avrebbe avuto rapporti sessuali con ben 23 donne fingendo di essere il sexy campione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una situazione sfuggita di mano

Reza Parastesh balzò agli onori delle cronache due anni fa, quando una sua foto con la maglia n° 10 del Barcellona diventò “virale” proprio per via della sua estrema somiglianza con il campione argentino. A pubblicizzare la cosa fu soprattutto suo padre. Poi, evidentemente, il giovane ha deciso di assecondarlo, facendosi crescere la barba e scimmiottando anche i comportamenti del bravo e ricco calciatore. Fin quando la cosa è sfuggita di mano…

EDS

 

Impostazioni privacy