Chi è Rose Hanbury: la modella che ha messo in crisi il matrimonio tra Kate e William – VIDEO

Scopriamo chi è Rose Hanbury: la modella amica di Kate Middleton che secondo i tabloid inglesi avrebbe una relazione con il principe William.

In Gran Bretagna sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero il principe William infatuato della bella Rose Hanbury. Sebbene la ragazza sia una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, i tabloid inglesi sostengono che tra lei e l’erede al trono d’Inghilterra ci sia una relazione che sta mettendo in crisi il matrimonio con Kate. Al momento si tratta solamente di voci di corridoio, la 35enne ex modella d’altronde è sposata con David Rocksavage ed una relazione con il principe metterebbe la parola fine a due matrimoni.

Ciò nonostante i giornali scandalistici inglesi sono quasi sicuri che Rose possa diventare la nuova Camilla. Secondo un’indiscrezione di qualche tempo fa, inoltre, il principe Harry avrebbe scoperto l’infedeltà del fratello e si sarebbe scontrato con lui, ricordandogli come l’infedeltà del padre avesse portato alla separazione dei genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy