Andrea Zenga vede il padre: ‘gelo’ alle nozze del fratello – VIDEO

Andrea Zenga vede il padre Walter: famiglia riunita, ma è ‘gelo’ alle nozze del fratello Jacopo, nessun gesto distensivo tra i due.

https://youtu.be/BiVmeztN-vY

C’era anche Andrea Zenga al matrimonio di Jacopo, suo fratello e primogenito dell’ex portiere della Nazionale azzurra, Walter Zenga. Tra il giovane e il padre non correrebbero buoni rapporti, come da lui stesso confidato nel corso di un programma televisivo: “Non parlo con mio padre da 12 anni”. Jacopo Zenga, attaccante che ha militato anche in serie C, è figlio della prima moglie di Walter Zenga, Elvira Carfagna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex portierone è stato sposato con Roberta Termali e infine con al rumena Raluca Rebedea. Dal secondo matrimonio con la Termali è nato Andrea, oltre che un altro ragazzo, Nicolò. I giovani hanno altri due fratelli più piccolo: Samira nata nel 2009 e Walter jr. nel 2012. I fratelli, come mostrano diverse foto, erano tutti riuniti a Palermo per il matrimonio del primogenito. Stando a quello che riportano le cronache, in ogni caso, tra i due ci sarebbe stato il gelo, anche durante il momento dello scambio di un gesto di pace in chiesa.

Impostazioni privacy