Jacopo Zenga, chi è: carriera e vita privata dell’attaccante

Jacopo Zenga, chi è il figlio primogenito dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana: carriera e vita privata dell’attaccante.

Jacopo Zenga
(Instagram)

Classe 1986, Jacopo Zenga è il figlio primogenito di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana di calcio. Cotnrariamente al padre, gioca nel ruolo di attaccante. Nel giugno 2019 si è sposato con Clara Milazzo. L’attaccante ha esordito nella serie C svizzera col Mendrisio, realizzando tre gol in sette partite. Successivamente  ha giocato per molte squadre di categorie minori italiane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e vita privata di Jacopo Zenga

Nell’ordine, infatti, Jacopo Zenga ha giocato con Fanfulla, Como, Borgomanero, Casale, Celano, Lavagnese, Cuneo, Seregno, Albese, Pro Settimo, Sondrio, Seregno, Brugherio, Crema e Baveno, realizzando oltre 150 gol tra la serie C e l’Eccellenza. Di ruolo punta centrale, è nato dal matrimonio di Walter Zenga con Elvira Carfagna. Inoltre l’ex portierone è stato sposato con Roberta Termali e infine con al rumena Raluca Rebedea.

Dal secondo matrimonio con la Termali è nato Andrea Zenga, portiere come il padre, con il quale ha un rapporto controverso, e protagonista di diverse trasmissioni televisive. Al matrimonio a Palermo tra Jacopo Zenga e Clara Milazzo hanno preso parte tutti e 5 i figli dell’ex portierone e la famiglia si è riunita, come sottolineato da diversi siti web.

Impostazioni privacy