Claudia, 18 anni, scomparsa nel nulla: l’appello disperato dei familiari


Claudia, 18 anni, scomparsa nel nulla: l’appello disperato dei familiari. Dalle 2 di questa notte non si hanno più notizie della giovane. Ore di angoscia e paura per la famiglia.

Sono ore di apprensione e paura quelle passate dai familiari di Claudia Vallefuoco. La ragazza di appena 18 anni, originaria di Vitulazio nel Casertano infatti, è scomparsa nel nulla. La giovane si era allontanata dalla propria abitazione attorno alle 2 di questa notte, portando con sé la bicicletta e qualche soldo e recandosi con questi in stazione.

Claudia, scomparsa nel nulla: l’apprensione e la paura della famiglia della 18enne

L’ultima traccia che la polizia è riuscita a recuperare di Claudia è stata quella del suo telefonino, alle 12 di questa mattina, alla stazione Termini di Roma. I familiari della ragazza, in questo drammatico momento, hanno lanciato tramite i social un appello a tutti gli utenti per aiutarli a ritrovare la giovane, chiedendo di condividere il proprio annuncio e di chiamare il 3398883545 per qualsiasi tipo di segnalazione sulla vicenda. In particolar modo a confidare nel potere della rete e dei social è stata la sorella di Claudia, Roberta, che ha ribadito a gran voce la necessità di utilizzare tutto l’aiuto possibile dagli utenti in rete per cercare di rintracciare la sorella. Poco fa, in occasione del suo diciottesimo compleanno, compiuto una manciata di giorni fa, il padre di Claudia le aveva rivolto una dedica nella quale la esortava a non farsi mai abbattere dalla negatività. Che la giovane stesse attraversando un momento difficile? Speriamo nelle prossime ore di avere aggiornamenti su questa vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy