Friends, Matthew Perry riappare in pubblico dopo 2 anni: irriconoscibile, come è ridotto

L’attore di Friends, Matthew Perry, è riapparso in pubblico dopo 2 anni: irriconoscibile non sembra assolutamente stare bene.

Matthew Perry

Il mitico Chandler Bing di Friends da anni combatte contro vari tipi di dipendenze da alcol e droghe varie dei quali ha fatto uso spropositato specialmente durante il periodo d’oro del telefilm americano. Dentro e fuori dagli ospedali e da varie comunità di recupero, Perry non ha mai trovato la definitiva guarigione e quella serenità che potrebbe e dovrebbe avere. Ora i paparazzi lo hanno immortalato per le strade di Manhattan e non sembra stare bene. Look a dir poco trasandato, unghie lunghe e sporche, viso provato all’inverosimile. I fan che continuano dopo anni ad amare e a seguire la serie tv non si danno pace nel vederlo così, tanto più che in molti sperano in una clamorosa reunion un po’ come quella che ha recentemente coinvolto gli attori di Beverli Hills protagonisti di un sequel.

Quando Matthew Perry spiegava il suo dramma

L’ultima volta che Perry aveva parlato del suo problema aveva raccontato: “In quel periodo sembrava avessi tutto, eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo. Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno”. Un anno fa fu poi ricoverato d’urgenza dovuta ad una perforazione gastrointestinale causata dall’abuso di sostanze stupefacenti e alcol.

Impostazioni privacy