Cremona, bambina di due anni uccisa a coltellate dal padre: lui tenta il suicidio ma è vivo

bambina uccisa coltellateTragedia a Cremona, un uomo di 27 anni ha ucciso sua figlia: Gloria, la bambina di due anni è stata uccisa a coltellate. 

L’ennesima tragedia che vede coinvolta una piccola anima innocente si è consumata quest’oggi a Cremona. A morire sotto i colpi delle coltellate è stata una bambina di soli due anni. I fendenti mortali le sono stati inferti da suo padre, di 27 anni. L’uomo ha poi puntato il coltello contro se stesso, colpendosi al ventre nel tentativo di suicidarsi. Nonostante le ferite gravi, però, non è morto ed è stato portato in ospedale dopo l’arrivo del 118 prima e dei carabinieri poi. Una tragedia immane da inserire in un contesto familiare difficile. I genitori della piccola, infatti, non vivrebbero nella stessa abitazione. Da capire, ora, i motivi alla base del folle gesto da parte dell’ivoriano. La certezza è che a rimetterci la vita è stata una bambina di appena due anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cremona, bambina di due anni uccisa a coltellate dal padre: lui tenta il suicidio

La scena che i sanitari del 118 si sono trovati dinanzi è stata raccapricciante. Da una parte il corpicino di Gloria, due anni, in una pozza di sangue. Dall’altro quello di suo padre, Jacob Danho Kouao, ivoriano di 27 anni. Per la piccina non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo non è morto nonostante si sia inferto una coltellata al ventre dopo aver ucciso sua figlia. Perché? A quanto pare, non accettava il fatto che la moglie avesse chiesto la separazione. In via Massarotti 4, a Cremona, sono quindi arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’ivoriano con l’accusa di omicidio. Al momento, però, si trova piantonato in ospedale a causa delle ferite che si è auto-inferto nel tentativo di suicidio. Le sue condizioni restano critiche. Si tratta solo dell’ultima di una serie di tragedie che negli ultimi mesi hanno visto coinvolti, disgraziatamente, dei bambini.

Impostazioni privacy