Chi è Valeria Graci: età, vita privata e carriera della conduttrice di Io e te

Valeria Graci
(Facebook)

Chi è Valeria Graci: età, vita privata e carriera della conduttrice di Io e te, programma di Pierluigi Diaco al quale partecipa anche Sandra Milo. 

Valeria Graci nasce il 22 agosto 1980 a Milano. La notorietà presso il grande pubblico arriva con la partecipazioni in duo con Katia Follesa a Zelig, il programma comico di Mediaset. Le due si erano unite artisticamente nel 2001 e hanno lavorato insieme fino al 2012 partecipando oltre a Zelig anche a Colorado Cafè, Mtv Comedy Lab, Scherzi a parte e Sputnik. Dopo lo scioglimento del duo con Katia Valeria prova nuove strade artistiche. Dal 2014 collabora con Striscia la notizia e nel 2017 conduce insieme a Arianna Ciampoli, Veronica Maya, e Mariolina Simone il programma estivo in onda su Rai 1 Quelle brave ragazze. Nel 2018 diventa anche conduttrice radiofonica su Rtl 102.5 e ora affronta questa nuova esperienza televisiva su Rai Uno.

Valeria Graci è anche attrice cinematografica. Tra i vari film ai quali ha preso parte ricordiamo Ma tu di che segno sei?, Sapore di te, Baciato dalla fortuna. Attiva anche in teatro con Base per altezza diviso due (2008-2010), E risero felici e contenti (2016).

Impostazioni privacy