Padova, l’ultima poppata di Riccardo poi il malore improvviso: il bimbo muore a un mese

Padova, l’ultima poppata di Riccardo poi il malore improvviso: il bimbo muore a un mese. Si indaga sulle cause che hanno provocato il decesso del piccolo.

Non ce l’ha fatta il piccolo Riccardo. Il bimbo infatti ha perso la vita dopo appena un mese. La tragedia è avvenuta sabato, il piccolo si trovava assieme ai suoi genitori, Sara Pezzutto ed Emanuele Murador, a Monastier, località nella quale stavano partecipando al festeggiamento organizzato in occasione del matrimonio di alcuni amici.

L’ultima poppata e Riccardo muore: il piccolo aveva solo un mese

Il piccolo Riccardo, dopo aver fatto la sua ultima poppata, ha avuto un malore. E’ stato a quel punto che uno degli invitati alla festa ha tentato invano di rianimarlo. Il bambino è stato subito portato dai soccorsi prima a Ca’ Foncello e poi a Padova, dove i medici hanno provato a rianimarlo senza purtroppo un esito positivo. Il bimbo si è spento nella notte tra la disperazione della sua famiglia.
Resta ora da capire quali siano state le cause che hanno determinato il decesso del piccolo Riccardo. La famiglia, originaria di Salgareda, ha voluto che fosse disposta l’autopsia sul piccolo corpicino per appurare quale sia stato il motivo che ha prodotto una simile tragedia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy