Reazione+a+Catena%3A+Paolo%2C+Stefano+e+Lorenzo%2C+chi+sono+i+Fuori+Luogo
viagginewscom
/2019/06/15/reazione-a-catena-paolo-stefano-lorenzo-fuori-luogo/amp/
Categoria News

Reazione a Catena: Paolo, Stefano e Lorenzo, chi sono i Fuori Luogo

Reazione a Catena: cosa sapere su Paolo, Stefano e Lorenzo, chi sono i Fuori Luogo, campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

(screenshot video)

Tornano nella puntata del 15 giugno per la quinta volta Stefano, Paolo e Lorenzo ovvero i Fuori Luogo, campioni del quiz show ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, che sta riscuotendo molto successo. I tre giovani hanno battuto i Cocchi di Chicco i quali a loro volta avevano eliminato i campioni delle Furie Rosse, tornati a casa dopo 12 puntate in carica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono, da dove vengono e cosa hanno in comune i Fuori Luogo

Finora hanno vinto quasi 31mila euro, sebbene ieri non siano riusciti a scoprire la parola misteriosa. Il nome Fuori Luogo, come da loro stessi spiegato, deriva dal fatto che spiegano di farsi riconoscere ovunque vadano. I tre ragazzi che compongono la squadra si chiamano Paolo Ciceri, Stefano Baroni e Lorenzo Bruzzese, hanno solo 22 anni ma sono molto affiatati conoscendosi da diverso tempo.

Hanno infatti frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei di Erba prima e il politecnico di Milano. In particolare, frequentano nella sede di Lecco il corso di ingegneria della produzione industriali. Già nella scorsa edizione hanno avuto la voglia di partecipare al gioco, ma solo adesso sono stati selezionati e si sono fatti trovare pronti. Uno dei segreti del loro successo sta nel fatto che si sono allenati molto e continuano a farlo, tant’è che non hanno ancora visitato la città di Napoli, dove ha sede lo studio di registrazione del programma. Quando hanno finito di registrare il primo blocco di puntate, infatti, pare si siano ritirati in albergo per ‘studiare’.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.