Fuori Luogo a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora

Reazione a Catena: chi sono i Fuori Luogo e quanto hanno vinto finora i campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

fuori luogo
(screenshot video)

Si sono confermati campioni per la terza puntata consecutiva a ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, è durata appena due puntate. Stiamo parlando di Stefano, Paolo e Lorenzo ovvero i Fuori Luogo, che qualche sera fa hanno battuto i Cocchi di Chicco i quali a loro volta avevano eliminato i campioni delle Furie Rosse, tornati a casa dopo 12 puntate in carica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto hanno vinto finora i Fuori Luogo a Reazione a Catena

Il nome Fuori Luogo, come da loro stessi spiegato, deriva dal fatto che spiegano di farsi riconoscere ovunque vadano. Nella puntata del 13 giugno, hanno avuto a che fare con i Tre alla Terza, ovvero Andrea, Carlo e Pierpaolo, che hanno dato loro filo da torcere. Ma sin dalla prima puntata, il terzetto si è fatto notare, vincendo al primo colpo 15.625 euro.

Dopo l’esordio con il botto, i tre ragazzi si sono dovuti ‘accontentare’ dei 1.985 euro vinti nella puntata del 12 giugno 2019, quando hanno indovinato la parola ‘CONTROPIEDE‘, non proprio semplicissima. Così si è arrivati alla puntata del 13 giugno, quando dopo una sfida emozionante i Fuori Luogo sono giunti al gioco finale e conquistato 13.375 euro con la parola ‘LAVAGGIO‘. In totale fanno 30.985 euro, niente male come cifra visto che sono in carica da appena tre puntate.

Impostazioni privacy