Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto i Fuori Luogo

Reazione a Catena: chi sono i Fuori Luogo, curiosità e cosa sapere sui campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

fuori luogo
(screenshot video)

La permanenza dei Cocchi di Chicco a ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, è durata appena due puntate. Il trio che ha eliminato i campioni delle Furie Rosse, infatti, è stato a sua volta sconfitto nella puntata di ieri, 11 giugno 2019, dai Fuori Luogo, che si sono mostrati determinati e preparati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sui Fuori Luogo di Reazione a Catena

Stefano, Paolo e Lorenzo sono i Fuori Luogo, campioni in carica di Reazione a Catena: il loro nome deriva dal fatto che spiegano di farsi riconoscere ovunque vadano. Tesi confermata anche ieri: infatti, non solo hanno vinto la puntata ma hanno anche indovinato la parola nascosta, ovvero ‘STUFATO‘ scegliendo di non dimezzare troppo e portandosi a casa una bella cifra per l’esordio, ovvero 15.625 euro.

“Gran debutto! Complimenti”, sono state le parole di Marco Liorni ai tre concorrenti dopo la vincita del montepremi in ballo: già durante la gara, peraltro, i Fuori Luogo si erano fatti riconoscere, rischiando sull’11 pari, se avessero sbagliato sarebbero scesi a 10 perdendo la puntata. Anche in questo caso, il conduttore si era complimentato: “Atto di coraggio! Complimenti! Avrebbero potuto non dare l’ultima risposta, invece…”.

Impostazioni privacy