Chi è Jenny Watwood, la madre natura di Ciao Darwin: età e vita privata

Ecco tutto quel che c’è da sapere su Jenny Watwood, la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 in replica su Canale 5 sabato 15 giugno 2019.

Jenny Watwood, classe 1990, originaria di Phoenix, in Arizona, non è certo un volto nuovo agli schermi televisivi italiani. E’ stata protagonista di tante campagne pubblicitarie e si è sempre fatta apprezzare dal pubblico nostrano (a partire naturalmente da quello maschile). Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jenny Watwood ai raggi X

Jenny Watwood, classe 1990, è senz’altro una delle supermodelle più famose del mondo: seguitissima sui social, richiestissima dalle agenzie di moda, a marzo di quest’anno ha anche posato per la copertina di Playboy. E va da sé che anche a Ciao Darwin ha spopolato. “Sono cresciuta in Arizona, dove non è che ci siano grandi opportunità per i giovani – ha raccontato lei stessa – . Lì però ho avuto l’opportunità di conoscere un fotografo che mi ha fatto qualche scatto, una sorta di book fotografico. Il giorno dopo sono stata chiamata da una ditta che vendeva gioielli e ho fatto il mio primo servizio fotografico. La mia carriera è cominciata in quel momento.”

Dietro alla soave naturalezza di Jenny Watwood c’è un grande impegno quotidiano fatto di rinunce e sacrifici: lei stessa si definisce una maniaca del lavoro, una donna che è attenta a tutto. “Molti pensano a torto che fare la modella sia una cosa semplicissima – ha spiegato lei stessa -. Credono che tutto il lavoro stia nel fare un bel sorriso e riscuotere un corposo assegno una volta che tutto è terminato. Beh, le cose non stanno così. Essere una modella significa viaggiare continuamente da una parte all’altra, lavoro e attenzione per il proprio corpo, dalle unghie ai capelli”.

Ma finora Jenny Watwood è stata ampiamente ripagata delle sue fatiche. Non a caso è rimasta una Madre Natura storica, tra le più amate dagli italiani. E ora la sua carriera è all’apice. La supermodella statunitense ha anche partecipato a un videoclip musicale che su Youtube ha raggiunto quota 113 milioni di visualizzazioni: il pezzo di Maluma intitolato “El préstamo”. La replica di Ciao Darwin è da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Living in @arkswimwear for the rest of summer.

Un post condiviso da WATWOOD (@jenny_watwood) in data:

EDS

Impostazioni privacy