Fuori+Luogo+a+Reazione+a+Catena%3A+quanto+hanno+vinto+finora
viagginewscom
/2019/06/14/fuori-luogo-reazione-a-catena-vinto/amp/
Categoria News

Fuori Luogo a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora

Reazione a Catena: chi sono i Fuori Luogo e quanto hanno vinto finora i campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

(screenshot video)

Si sono confermati campioni per la terza puntata consecutiva a ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, è durata appena due puntate. Stiamo parlando di Stefano, Paolo e Lorenzo ovvero i Fuori Luogo, che qualche sera fa hanno battuto i Cocchi di Chicco i quali a loro volta avevano eliminato i campioni delle Furie Rosse, tornati a casa dopo 12 puntate in carica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto hanno vinto finora i Fuori Luogo a Reazione a Catena

Il nome Fuori Luogo, come da loro stessi spiegato, deriva dal fatto che spiegano di farsi riconoscere ovunque vadano. Nella puntata del 13 giugno, hanno avuto a che fare con i Tre alla Terza, ovvero Andrea, Carlo e Pierpaolo, che hanno dato loro filo da torcere. Ma sin dalla prima puntata, il terzetto si è fatto notare, vincendo al primo colpo 15.625 euro.

Dopo l’esordio con il botto, i tre ragazzi si sono dovuti ‘accontentare’ dei 1.985 euro vinti nella puntata del 12 giugno 2019, quando hanno indovinato la parola ‘CONTROPIEDE‘, non proprio semplicissima. Così si è arrivati alla puntata del 13 giugno, quando dopo una sfida emozionante i Fuori Luogo sono giunti al gioco finale e conquistato 13.375 euro con la parola ‘LAVAGGIO‘. In totale fanno 30.985 euro, niente male come cifra visto che sono in carica da appena tre puntate.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.