Francesco Monte, flirt con una modella spagnola, lui sbotta: “Ca***te”

Francesco Monte, flirt con una modella spagnola di nome Maria José dopo la rottura con Giulia Salemi, lui sbotta e replica: “Ca***te”.

francesco monte
(Instagram)

Sembrava fossero destinati a una convivenza e invece Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata durante il Grande Fratello Vip, si sono lasciati. Lo ha rivelato lei con un lungo messaggio su Instagram, sebbene non venga chiarito in maniera definitiva il perché della rottura. La modella e influencer è anche tornata sui social per spiegare – attraverso le Instagram Stories – che non sta passando un periodo felicissimo, proprio a causa della rottura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte, una nuova fiamma: ecco la verità

Per Giulia Salemi è dura rassegnarsi alla fine della relazione, anche perché a quanto pare a troncare sarebbe stato Francesco Monte. Che peraltro, sempre stando al gossip, si sarebbe già consolato. Si parla infatti di una sua presunta storia con la modella spagnola Maria Josè, ritenuta da molti la causa della rottura con Giulia Salemi. A rivelare una presunta notte di passione sarebbero stati i ‘sussurri’ su Dagospia, a firma Alberto Dandolo.

Di rientro da Ibiza, intanto, Francesco Monte è stato intercettato dal portale Tabloit.it a Pitti Uomo a Firenze. L’ex tronista ha fatto una richiesta di non ricevere domande, ma di fronte alle insistenze ha perso la pazienza: “Una ca***ta come tutte le altre! Basta così”, ha sentenziato il giovane. Nel frattempo, Giulia Salemi ha chiesto rispetto rispetto: “Vi chiedo per favore di moderare il linguaggio e non fomentare aggressività e odio per evitare di sfociare nel cyberbullismo, come è già accaduto in questi mesi: Human respect”.

Impostazioni privacy