Giulia Salemi irriconoscibile dopo l’addio a Francesco Monte: “E’ dura”

Ora che la love story con Francesco Monte è giunta al capolinea, Giulia Salemi sente il bisogno di voltare pagina e ricominciare: “Devo riprendere in mano la mia vita”.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è finita esattamente com’era cominciata: davanti alle telecamere (del Grande Fratello Vip nel primo caso, dei social nel secondo). Ad annunciare la rottura definitiva della relazione è stata infatti la stessa ex gieffina in una confessione a cuore aperto con tutti i suoi fan, trattenendo a stento l’emozione. Anche se, secondo il settimanale Spy in edicola, la decisione di separarsi sarebbe stata presa da lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Giulia Salemi sui social

Nelle sue stories Giulia Salemi racconta della fine della sua love story con l’ex tronista, dopo un lungo post pubblicato nei giorni scorsi, senza esitare a mostrare la faccia provata dalla sofferenza con voce tremula per il dolore. “È proprio vero che la vita ogni giorno ci mette davanti a delle sfide quotidiane – esordisce – e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco”.

Quindi Giulia Salemi ringrazia i fan e promette di tornare presto la ragazza allegra e spensierata di sempre: “Io questa volta ho avuto voi che siete una seconda famiglia, che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso – ha detto -. Ad oggi ho bisogno di tornare a riprendere in mano la mia vita da ragazza normale di 26 anni e il mio lavoro perché non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità”. “Vi ringrazio per tutto – conclude – e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!”. Aspettiamo fiduciosi…

EDS

 

Impostazioni privacy