Grazia Striano, chi è: tutto sull’ex fidanzata di Pierdavide Carone

Grazia StrianoGrazia Striano, chi è: tutto sull’ex fidanzata di Pierdavide Carone protagonista questa sera nella serata Con il cuore nel nome di San Francesco. 

Grazia Striano è stata una ballerina di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2009/2010 e proprio all’interno del programma conobbe Pierdavide Carone che all’epoca era anche lui concorrente. I due si fidanzarono e la loro storia finì malamente nel 2014. I due non rimasero amici e ci tennero a farlo sapere pubblicamente. Inoltre proprio mentre si erano lasciati uscì la notizia di una sua presunta gravidanza, una fake news vera e propria che Grazia dovette smentire categoricamente in più d’una intervista. “Se siamo rimasti amici? Dopo una storia durata 4 anni, mi sembra eccessivo rimanere amici. Però ci sentiamo spesso. Siamo due persone mature, che hanno capito che la loro relazione era arrivata al capolinea. La notizia di una gravidanza è nata da una semplice foto scattata da mio cugino, che mi prendeva in giro perché dopo aver mangiato una pizza, mi si era gonfiata la pancia. Sono stata contattata da tante persone, mi sono ritrovata i profili dei social network intasati dagli auguri, ma mi sono fatta una risata e ho smentito tutto. Anche perché non ho neanche un fidanzato” spiegò Grazia.

La carriera di Grazia Striano dopo l’esperienza di Amici

Dopo Amici la sua carriera non decollò mai definitivamente. Lei continuò a lavorare soprattutto in teatro come faceva già prima di Amici, ma non arrivarono mai grosse chiamate dalla tv. Attualmente è fidanzata con Francesco Lazzarini come testimoniano le foto pubblicate sui social.

Impostazioni privacy