Marco Verratti lascia la moglie per la modella Jessica Aidi

Marco Verratti lascia la moglie per la modella Jessica Aidi
(Instagram)

Marco Verratti ha deciso di lasciare la moglie per poter stare con la nuova fiamma. Il calciatore si è invaghito perdutamente della modella francese Jessica Aidi.

Il centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale Marco Verratti è finito al centro delle cronache di gossip per aver preso la decisione improvvisa di lasciare la moglie Laura Zazzara, con cui era sposato da 10 anni e con la quale ha avuto due figli. A spingere il calciatore verso questa decisione drastica è stato il forte sentimento che lo lega alla modella Jessica Aidi, conosciuta solamente sei mesi fa in un ristorante di Parigi. La ragazza, infatti, lavora come cameriera nel ristorante, ma sogna di sfondare definitivamente nel campo della moda.

Il centrocampista si è invaghito a primo impatto della bella Jessica ed ha cominciato a frequentarla. La coppia è stata immortalata la prima volta in una spiaggia delle Isole Baleari mentre si concedeva ad inequivocabili effusioni su un lettino. A pubblicare in esclusiva quegli scatti è stato il settimanale di gossip ‘Chi’, nel quale è stata condivisa per la prima volta anche l’identità della ragazza. Successivamente i due sono stati fotografati mano nella mano per le strade del Principato di Monaco durante il weekend del Gran Premio di Montecarlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Jessica Aidi, la modella che ha fatto perdere la testa a Marco Verratti

Per il momento non si conoscono molti dettagli sulla modella parigina che ha conquistato il cuore di Marco Verratti. La ragazza si mantiene lavorando come cameriera in un importante ristorante della capitale francese, ma il suo fisico atletico e le sue curve mozzafiato le hanno permesso di essere scelta per alcune campagne pubblicitarie su costumi ed intimo. Il lavoro di shooting più importante fatto finora è quello per la rivista statunitense “Sport Illustrated” sulla quale vorrebbe apparire anche quest’anno. Per ottenere un nuovo servizio fotografico, però, Jessica deve ottenere il maggior numero di voti dai lettori, motivo per cui da qualche tempo sta invitando i propri follower a sostenerla nella competizione.

Impostazioni privacy