Mostra dell’orgoglio gay, la frase choc: “Tutti gli uomini dovrebbero”

In una mostra dell’orgoglio gay, in corso a Sacramento in California, appare la frase choc: “Tutti gli uomini dovrebbero essere penetrati”.

mostra orgoglio gay
(Instagram)

Sulla rivista americana ‘The American Conservative‘, nata nel 2002 e vicina all’area conservatrice della politica e della società civile, sebbene con posizioni autonome, è apparsa una foto inviata da un lettore che sta facendo molto scalpore. Viene riportata la frase dello stilista gay Tom Ford “Tutti gli uomini dovrebbero essere penetrati”, che è stampata su un cartellone a sfondo blu, al fianco di altre frasi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mostra dell’orgoglio gay: polemiche su una frase

La foto sarebbe stata scattata all’esterno del California State Capitol Building, a Sacramento, in una mostra sull’orgoglio omosessuale, e condivisa sui social media. La mostra Colors Of Progress ha un sito web ufficiale, dove però questa frase non appare. Secondo lo stilista Tom Ford, gli uomini dovrebbero provare questo tipo di esperienza, “per capire di più come le donne si sentano vulnerabili”. Non è chiaro se la foto sia stata modificata con Photoshop, sebbene sembra di no in quanto un’altra foto simile è apparsa su Instagram.

Dalle colonne del giornale conservatore, ci si chiede se “è davvero possibile discutere ragionevolmente con persone che sono così fanaticamente impegnate in questa rivoluzione che sarebbero orgogliose di proclamare che tutti gli uomini dovrebbero essere penetrati”. Poi nuove accuse che rincarano la dose: “Questa è la nuova normalità che i progressisti vogliono per noi. Dov’è lo spazio per un dialogo razionale con questi rivoluzionari?”.

Impostazioni privacy