Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 6 giugno


Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 6 giugno. Andrà in onda su Canale 5 lo show condotto da Michelle Hunziker e J-ax, giunto alla sua quarta puntata. Ospite della serata sarà Gianluca Vacchi.

Andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del programma All together now, condotto da Michelle Hunziker e J-ax, giunto al suo quarto appuntamento di questa prima fortunata edizione che si conferma, serata dopo serata, andare incontro al gradimento del pubblico televisivo che l’ha fino a questo momento premiata in termini di ascolto.

All together now, le anticipazioni della puntata di questa sera 6 giugno

Come ogni sera i concorrenti in gara dovranno sfidarsi di fronte al così chiamato Muro Umano, ovvero una platea composta da 100 persone di fronte alla quale si esibiranno i partecipanti alla gara, selezionati dal direttore artistico e regista del programma Roberto Cenci. Il Muro Umano sarà composto da tutti personaggi competenti del settore provenienti dal mondo della musica e della discografia. Il loro gradimento alle performance, stabilito sulla base di quanto riusciranno o meno ad essere coinvolti da queste, renderà possibile al concorrente di progredire nella competizione e di avvicinarsi al titolo di vincitore del programma, il quale potrà aggiudicarsi il premio del valore di 50 mila euro.

Ospite della serata sarà oggi Gianluca Vacchi

Questa sarà inoltre ospite di Michelle Hunziker e J-ax Gianluca Vacchi, stella della rete. L’imprenditore bolognese di 51 anni infatti ha un profilo Instagram che vanta ben 12 milioni di followers, confermandosi come un vero influencer nel mondo dei social.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy