Gianluca Vacchi, chi è: età, carriera e vita privata dell’imprenditore re dei social

gianluca vacchi chi è
(Instagram)

Gianluca Vacchi è un ricco imprenditore bolognese, divenuto famosissimo sui social network dove conta milioni di follower: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ricco, sempre in vacanza, sempre al fianco di splendide donne. Gianluca Vacchi ha rappresentato, e forse lo rappresenta tutt’ora, un modello per le nuove generazioni che vedono nel suo stile di vita qualcosa a cui puntare. Per carità, una bella dose di fortuna ha accompagnato l’imprenditore bolognese, soprattutto per la sicurezza che gli ha donato l’azienda di famiglia. Certo è che fino a qualche mese fa, Gianluca Vacchi ha spopolato sui social network grazie ai suoi contenuti. Bizzarri, ‘esagerati’, tra lusso e vita sfarzosa. Anche se da un po’ di tempo non se ne sente parlare troppo, il suo profilo Instagram conta quasi 12 milioni di followers. Non male per uno che, ufficialmente, fa l’imprenditore.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Gianluca Vacchi nei guai per il post con l’ippopotamo – VIDEO

Gianluca Vacchi, chi è: età e carriera dell’imprenditore bolognese

Nato a Bologna il 5 agosto del 1967, Gianluca Vacchi si è laureato in Economia e Commercio e ha lavorato fino ai 29 anni nell’azienda di famiglia. Si tratta della Ima, multinazionale e leader mondiale nella produzione di macchine per il confezionamento di vari prodotti, soprattutto farmaceutici e cosmetici. Fondata da suo padre, è oggi diretta dal cugino Alberto Vacchi, che ne è presidente e amministratore delegato. A Gianluca è rimasto un 30% affatto male, considerando che l’azienda ha un fatturato annuo che sfonda il miliardo di euro. Il re dei balletti estivi, in ogni caso, non sta con le mani in mano. Oltre a dilettarsi come deejay, è ha creato il marchio Gv Lifestyle, brand di abbigliamento e bijoux che contribuisce a garantirgli la rendita che gli permette di avere uno stile di vita decisamente agiato.

Gianluca Vacchi, vita privata

Gianluca Vacchi è diventato famoso anche per le bellissime donne che lo hanno accompagnato negli ultimi anni. E’ stato fidanzato per due anni con la bellissima Giorgia Gabriele, con la quale ha condiviso balletti diventati cult nell’estate del 2016. La loro relazione si è però interrotta, ma lui ha trovato il modo di ‘rifarsi’ con la modella venezuelana Sharon Fonseca, di 27 anni più giovane.

Impostazioni privacy