Eliana Michelazzo, furiosa con la Perricciolo: “Malefica, devi andare in galera”

Eliana Michelazzo, furiosa con la Perricciolo attacca: “Malefica, devi andare in galera. Sei pericolosa”. 

"Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche"

Dopo la lunga intervista concessa da Pamella Perricciolo a Fanpage.it nella quale l’agente dichiarava coinvolte a pieno titolo in tutto l’affare Caltagirone e Coppi sia Pamela Prati che Eliana Michelazzo arriva la durissima risposta di quest’ultima che continua evidentemente a sostenere di essere una delle vittime della Perricciolo e non una sua complice. In un post sui social pubblicato stanotte la Michelazzo attacca molto duramente la sua ex amica.

Le parole durissime di Eliana Michelazzo

Ne lungo messaggio Eliana Michelazzo rende pubbliche numerose chat e note vocali che inchioderebbero la Perricciolo alle sue responsabilità: “Io penso che in questi giorni Simone arriva con tua suocera. Ti dico solo questo. Non l’ho mai sentita così tua suocera. Guarda, se fanno venire Sebastian anche se per poco significa che stanno iniziando a smuoversi le loro cose, quindi io da quanto ho capito Taormina ha chiamato Coppi. Tu pensa ad un luogo dove portare Sebastian e gli facciamo la sorpresa. Alle 3 e mezza mi incontro con l’assistente sociale che mi lascia Sebastian. Marco ha detto che se vogliamo prendere il bambino tu dei prendere Pamela io il bambino. Non possono stare nella stessa macchina”. Poi decide di rivolgersi direttamente a lei: “Quella che dice menzogne sei tu, io sono solo stata succube. Inutile che fai le interviste e parli. Malefica, tu sei malefica, tu devi andare in una gabbia veramente. Non devi stare fuori perché sei pericolosa”.

Chi dire sicuramente l’amicizia tea le due è finita (e anche molto male). Ma verrà mai fuori la vera storia? Si capiranno davvero le reali responsabilità di Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati in questa vicenda che ha coinvolto milioni di telespettatori, ma anche riviste, giornali, conduttori e programmi televisivi rispettabili che si sono fatti prendere in giro da queste tre signore per mesi?

Impostazioni privacy