4 Hotel, Bruno Barbieri, la nuova stagione: puntate, date e hotel in gara

Bruno Barbieri, 4 Hotel: nuova stagione, date, puntate, hotel in gara e cosa sapere sulla prima puntata.

4 hotel bruno barbieri nuova stagione puntate
Bruno Barbieri, 4 Hotel: torna la nuova stagione

Dopo tanta attesa, finalmente torniamo a vedere Bruno Barbieri in televisione. Ma non nei panni di severo giudice di Masterchef! No, per lui torna l’appuntamento con 4 Hotel, la gara tra gli albergatori d’Italia.

Bruno Barbieri, 4 Hotel: date di messa in onda e prima puntata del 6 giugno

A partire dal 6 giugno 2019, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno torna così l’appuntamento con 4 Hotel di Bruno Barbieri che, dopo il clamoroso successo della prima edizione, ricomincia il suo viaggio tra gli hotel della penisola. La prima puntata si svolgerà tutta in Puglia tra trulli e masserie, gli hotel più affascinanti di questa regione e la sfida sarà tra quattro albergatori: Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana.

Prima puntata 4 Hotel in Puglia: gli albergatori in gara

  • Pasquale, Trulli Holiday Alberobello: un hotel che fa rivivere la tradizione dei trulli pugliesi con un pizzico di modernità.
  • Caroline, Masseria Alchimia, Fasano: una boutique house che vuole creare unione tra il suo rigore svizzero e il calore pugliese con la cura dell’ambiente.
  • Tonia, B&B Dei Serafini, Polignano a Mare: quello che un tempo era solo un B&B oggi è un bed and breakfast diffuso con il fil rouge dell’amore per il cibo e la territorialità.
  • Silvana, Masseria Le Torri, Polignano a Mare: un’esperienza di soggiorno diversa in una masseria shabby chic ristrutturata con il cuore e con la voglia di farsi valere.

Gli hotel in gara nelle prossime puntate di 4 Hotel di Barbieri

Nelle prossime puntate Bruno Barbieri arriverà poi a Torino, Umbria, Roma, Valtellina, Verona, Liguria e poi Catania. Un viaggio lungo otto puntate meravigliose per dare modo agli albergatori più straordinari del nostro paese di continuare a lottare per ottenere il titolo, diverso per ogni puntata, di miglior albergatore.

Come funziona 4 Hotel?

La struttura del programma è la stessa: Bruno Barbieri e gli albergatori affronteranno la fase del Check-In, analizzeranno le stanze, sperimenteranno l’accoglienza e i servizi dell’hotel. Dopo la colazione e il check out si prosegue con un nuovo hotel da giudicare con un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, prezzi, servizi e camera. Bruno Barbieri torna così alla conduzione di 4 Hotel, confermato tra grandi plausi di tutti. Conduttore, ma anche chef ed esperto viaggiatore è un maestro dell’accoglienza alberghiera e con la sua ironia pungente ricopre perfettamente il ruolo richiesto nel programma.

Impostazioni privacy