Pamela+Perricciolo+confessa+tutto%3A+%26%238220%3BSono+coinvolti+anche+i+programmi+tv+che+ci+ospitavano%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/04/pamela-perricciolo-prati-caltagirone-coinvolti-rai-mediaset/amp/
Categoria News

Pamela Perricciolo confessa tutto: “Sono coinvolti anche i programmi tv che ci ospitavano”

Pamela Perricciolo torna a parlare, aggiungendo un nuovo tassello all’ormai complesso mosaico della vicenda Pamela Prati-Mark Caltagirone.

Pamela Perricciolo è un fiume in piena. L’ex agente di Pamela Prati confessa in una lunga intervista a Fanpage.it la sua verità. Naturalmente senza fare sconti a nessuno. A partire da Mark Caltagirone: “Avevo detto a Pamela Prati che c’era un uomo che ha frequentato il mio ristorante e che mi chiedeva spesso di lei. Mi diceva di chiamarsi Marco e di non vivere in Italia. Verso fine marzo, Pamela mi dice di avere cominciato a scambiarsi messaggi con questo uomo“. “A oggi – aggiunge Perricciolo – nemmeno io posso dire se si chiamasse Caltagirone, ma proprio da quel momento Pamela ha cominciato a raccontare di avere conosciuto questo imprenditore che lavorava all’estero. Da qui la situazione ci è sfuggita di mano”.

Ma insomma, il misterioso imprenditore esiste o no? “Mark Caltagirone non esiste, questo è chiaro”, chiarisce la Nostra. Può darsi che tutto sia partito da un finto profilo social. Ma “il matrimonio non c’è stato perché questo uomo non c’era”. E “Pamela Prati ha sempre saputo che non ci sarebbe stato questo matrimonio”. Insomma, la showgirl sarda avrebbe mentito. D’altronde “in agenzia disponiamo di tanti profili falsi, impossibile dire chi di noi li abbia utilizzati. Creai questi profili molti anni fa insieme ad alcuni amici. Ci sono serviti negli anni per avvicinare persone, crearci una rete intorno e anche per gioco”. Simone Coppi docet.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il J’accuse di Pamela Perricciolo

Secondo la versione di Perricciolo, ci sarebbero stati una serie di litigi tra lei, Eliana Michelazzo e Pamela Prati circa l’opportunità di portare la storia con Mark Caltagirone in tv. Sarebbe stata Eliana a premere affinché si proseguisse lungo quella strada: “Mi diceva che non poteva dire di no. La sua teoria è che, in caso contrario, ci avrebbero massacrati. Continuava a dirmi ‘Questi vogliono qualcosa, dobbiamo portare qualcosa altrimenti in puntata che si dice? Come faccio a dire no a una rete per cui lavoro? Dobbiamo subito ammettere che il matrimonio non ci sarà’”. Poi, all’improvviso, la Michelazzo le avrebbe voltato le spalle repentinamente, raccontando “che era tutta colpa mia”. Fine dei contatti tra le due agenti.

“Tra l’altro – ricorda ancora la Perricciolo – proprio in quel periodo Eliana aveva iniziato a dirmi che avremmo dovuto dare la colpa di tutto a Pamela Prati. Io mi sono rifiutata e lei è partita per Milano…”. “Credo che Eliana temesse di perdere l’agenzia – aggiunge – e quindi è accaduto di tutto. Ricevetti un messaggio da lei poco prima di sapere che aveva raccontato quelle cose di me. Mi scriveva: ‘Tutelati, vai via. Domani ti porto soldi’. È crollata psicologicamente e ha cercato di salvarsi e salvare l’agenzia”. In conclusione, Perricciolo attribuisce a lei e alla collega il 50% della colpa: l’altra metà è di chi le ha invitate in tv: “Chi in Mediaset o in Rai non aveva capito fin dall’inizio che il matrimonio non ci sarebbe stato? C’erano troppi dubbi, al punto che Verissimo ha bloccato i pagamenti alla Prati. Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero fermate e denunciate per truffa”.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico