Chi l’ha Visto, Pamela Prati resta in silenzio: “Cosa è andata a fare?” – VIDEO

Pamela Prati Chi l'ha visto
‘Chi l’ha Visto’, Pamela Prati resta in silenzio – screenshot

‘Chi l’ha Visto’, Pamela Prati è stata l’ospite d’eccezione per un servizio legato a truffe sentimentali. Il suo comportamento però ha fatto discutere.

Ha fatto molto discutere la presenza di Pamela Prati a ‘Chi l’ha Vistonella puntata del 30 maggio. L’ex primadonna del Bagaglino è stata ospite della conduttrice Federica Sciarelli in occasione di uno speciale della trasmissione di cronaca nera di Rai 3. Si parlava di truffe legate agli innamoramenti facili che sorgono sul web, con Pamela Prati che è stata chiamata in virtù di quanto accaduto proprio a lei nella nota vicenda col fantomatico Mark Caltagirone. Lei però non ha detto niente, si è limitata soltanto ad ascoltare con occhi lucidi le storie di altre persone truffate da malintenzionati che si erano spacciati per tutt’altri individui dietro allo schermo di un computer. Ma il loro reale scopo era soltanto quello di fare innamorare chi era desideroso di dare e ricevere amore, per poter carpire soldi in maniera facile. In tanti si sono chiesti sui social network che senso avesse la presenza della Prati in studio a ‘Chi l’ha Visto’. E soprattutto a quanto ammontasse il suo cachet.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, niente compenso per ‘Chi l’ha Visto’

Una spiegazione sul primo interrogativo l’ha dato la Sciarelli, la quale ha detto che “le truffe non riguardano soltanto le persone normali, ma anche donne strutturate e belle del mondo dello spettacolo, come la Prati”. Le inquadrature alla 60enne sarda sono state rare, così come le volte in cui la Sciarelli si è rivolta direttamente a lei. E come è ovvio che fosse, già prima della messa in onda della puntata di ieri di ‘Chi l’ha Visto’ erano deflagrate le polemiche. “Criticateci pure, ma soltanto dopo aver visto la puntata di oggi”, ha replicato con garbo la conduttrice a chi ha palesato delusione per la scelta di ospitare un personaggio tanto controverso in un contenitore di inchieste e che tratta di casi spesso drammatici. Per la cronaca, la Prati non ha percepito però alcun compenso.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy