Campobasso, medico suicida: si è lanciato dal quarto piano

Campobasso, choc in città per un medico suicida: il noto urologo si è lanciato dal quarto piano davanti agli occhi di diverse persone.

campobasso medico suicida
(screenshot video)

Si è lanciato dal quarto piano di uno dei palazzi storici di via Monsignor Bologna ed è morto: questa la tragica fine di un medico di 66 anni di Campobasso, specializzato in urologia, che è deceduto in circostanze drammatiche nelle scorse ore. Sconcertati i residenti del palazzo e anche i titolari di alcune attività commerciali vicine, che per primi hanno sentito un tonfo sordo e fatto la scoperta dell’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Medico suicida a Campobasso: le ragioni del gesto

Mette i brividi la dinamica dell’accaduto: sembra che il medico stesse tranquillamente parlando con alcune persone di sua conoscenza all’interno del palazzo, quando improvvisamente – senza dare alcun segno di squilibrio – avrebbe aperto la finestra e si sarebbe lanciato nel vuoto. Per lui non c’è stato nulla da fare, mentre i presenti sono rimasti sotto choc per quanto accaduto davanti ai loro occhi.

Da quanto si apprende, il medico 66enne negli anni scorsi aveva esercitato all’ospedale di Napoli e ora, una volta andato in pensione, era rientrato a Campobasso. In città era riconosciuto come un professionista molto stimato e quando la notizia si è diffusa grande è stato lo sconcerto per l’accaduto. L’urologo, a quanto pare, non era sposato e da poco aveva perso la madre: proprio questo lutto potrebbe averlo spinto a un gesto così estremo.

Impostazioni privacy