Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 2 giugno

che tempo che fa ospiti anticipazioni
(Screenshot Video)

Che tempo che fa va in onda domenica 2 giugno per l’ultimo appuntamento stagionale, scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

Ultimo appuntamento stagionale per Che tempo che fa. Il programma condotto da anni da Fabio Fazio va ufficialmente in vacanza dopo questa sera, domenica 2 giugno, e darà anche l’addio a Rai 2. Per il prossimo anno, infatti, è previsto un ‘trasloco’ sulla seconda rete. Da capire se la trasmissione manterrà il format attuale, esteso e in prima serata. Negli ultimi mesi si sono intensificati gli scontri con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini in merito al compenso percepito dal conduttore e in molti hanno ravvisato, nella scelta di spostare Che tempo che fa dalla rete ammiraglia, una sorta di ripicca. Ma andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti dell’ultima puntata del programma in onda domenica 2 giugno.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 2 giugno

Negli studi di Che tempo che fa arriva la signora della domenica, quella Mara Venier che con Domenica In ha battezzato il ritorno in Rai ottenendo un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti. La conduttrice, da Fabio Fazio, rivelerà i retroscena della sua nuova avventura nella televisione pubblica e potrebbe svelare anche qualche dettaglio in merito al futuro professionale. Tra gli ospiti, inoltre, ci saranno quelli del mondo della musica. E allora ecco che Che tempo che fa assume respiro internazionale con Lp e Alvaro Soler. Tanto spazio, come sempre, anche allo sport. E’ il calcio il grande protagonista di questa puntata con Fabio Quagliarella, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A e Milena Bertolini, ct della nazionale italiana di calcio femminile che tra qualche giorno inizierà l’avventura al Mondiale di Francia. In studio anche la calciatrice Sara Gama. A 25 anni dalla scomparsa di Massimo Troisi, poi, il grande attore verrà omaggiato da Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena. Non mancherà il punto sull’attualità con Carlo Cottarelli, il giornalista Paolo Mieli e il direttore di Repubblica Carlo Verdelli.

Impostazioni privacy