Stasera in tv, Iron Man 3: trama del film del 31 maggio


Stasera in tv, Iron Man 3: trama del film del 31 maggio. Andrà in onda su Rai 2 la pellicola diretta da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr e la partecipazione di Gwyneth Paltrow.

Andrà in onda questa sera su Rai 2 il film diretto dalla regia di Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr. Il film è tratto da un soggetto di Stan Lee, Larry Lieber, Don Heck e Jack Kirby e dalla storia Extremis scritta da Warren Ellis.

Iron Man 3: la trama del film in onda il 31 maggio

Il protagonista della storia, Tony Stark, si troverà a contrastare il proprio disturbo post traumatico generato a seguito dell’invasione dei Chitauri. Stark però dovrà al contempo contrastare l’avanzata di un nuovo nemico, ovvero il terrorista il Mandarino, che minaccia senza scrupoli tutta la popolazione degli Stati Uniti e che distrugge la villa a Malibù dello stesso protagonista. Il film si apre nel momento in cui Stark ricorda di un Capodanno trascorso in Svizzera dieci anni fa quando incontrò la scienziata Maya Hansen, la quale inventò una speciale sostanza, di nome Extremis, in grado di guarire da ferite invalidanti. Tony Stark si troverà quindi nel momento di massima debolezza a contrastare l’avanzata del nemico, a difendere al contempo la fidanzata Pepper, con la quale aumentano i litigi a causa delle sue precarie condizioni e del nervosismo che ne deriva e a fronteggiare i propri attacchi di panico.

Il cast del film

Nel cast della pellicola, assieme al protagonista, Robert Downey Jr., troviamo anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, oltre a Ben Kingsley, Rebecca Hall, William Sadler e Guy Pearce.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy