Chi+%C3%A8+il+vero+%26%238216%3BSimone+Coppi%26%238217%3B%3A+carriera+e+vita+privata+del+modello
viagginewscom
/2019/05/30/stephan-weiler-chi-e-vero-simone-coppi/amp/
Categoria News

Chi è il vero ‘Simone Coppi’: carriera e vita privata del modello

Chi è Stephan Weiler, il vero ‘Simone Coppi’ marito fantasma di Eliana Michelazzo: carriera e vita privata del noto modello svizzero.

(Instagram)

Per ben 10 anni Eliana Michelazzo è stata ‘sposata’ con un marito fantasma, che lei diceva che si chiamasse Simone Coppi. La vicenda è stata raccontata in queste settimane in mille modi diversi tra reciproci scambi di accuse: la Michelazzo ha affermato di aver capito che il fidanzato non esiste solamente dopo mesi di ospitate a ‘Live non è la D’Urso‘. Ma l’altra agente di Pamela Prati e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, Pamela Perricciolo, ha spiegato che anche la Michelazzo sapeva dell’inganno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stephan Weiler: la verità sul modello svizzero

Nel frattempo, emerge la vera identità del giovane che nelle foto mandate a Eliana Michelazzo viene spacciato per il sedicente Simone Coppi. La rivelazione è stata fatta durante la trasmissione ‘Non è la D’Urso’ andata in onda ieri sera. Si tratta di Stephan Weiler, classe 1984 e Mister Svizzera nel 2008. La sua compagna si chiama Maria Bruggner, tedesca, e anche lei lavora nel mondo della moda e dello spettacolo. Insomma, né lui né lei hanno nulla a che fare né con la Michelazzo, né in generale con il mondo dello spettacolo e della televisione italiani.

Il giovane ha lavorato in una farmacia ad Arbon e, successivamente, ha lavorato come barista in un locale notturno di San Gallo. Stephan Weiler è tornato a studiare dopo aver vinto il titolo di Mister Svizzera e dopo essersi diplomato, ha iniziato a studiare chimica e scienze dello sport presso l’Università di Zurigo. Dal 2015 lavora come insegnante senior presso la scuola secondaria Ebnet West di Herisau. Inoltre, è stato a lungo un modello affermato nel suo Paese e non solo: dal gennaio 2010 Weiler è sotto contratto come modello con l’agenzia milanese Brave. Attualmente vive nella sua città natale, San Gallo.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.