Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 29 maggio


Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 29 maggio. Andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso. Questa sera tra gli ospiti Eliana Michelazzo e la madre di Sebastian Caltagirone.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata di Live, non è la D’Urso. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, sarà oggi scenario probabilmente di una nuova puntata della saga legata al matrimonio Pamela Prati con Mark Caltagirone e tutto ciò che si è scatenato in conseguenza, anche e soprattutto dopo la confessione che l’agente della showgirl, Eliana Michelazzo, ha fatto proprio nel corso della puntata scorsa del programma.

Live, non è la D’Urso, gli ospiti della puntata del 29 maggio

Questa sera Eliana infatti tornerà ospite di Barbara D’Urso e il suo intento, dopo aver confessato la non esistenza di Mark Caltagirone, è quello di rispondere alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla socia Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli in una recente intervista sul Fatto Quotidiano, ma anche quello di commentare l’ultima intervista di Pamela Prati a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.
Vi sarà inoltre come ospite di Barbara D’Urso nella serata della trasmissione di questa sera anche la madre di Sebastian Caltagirone, il bambino dato in affido alla coppia Prati-Caltagirone ad insaputa dei suoi genitori. La madre del bambino, alla quale era stato fatto credere che il figlio avrebbe interpretato il ruolo di protagonista all’interno di una fiction, ha per altro raccontato di aver appreso la notizia guardando il programma di Barbara D’Urso ed ha deciso in seguito a questo di agire per vie legali. Questa sera sentiremo anche la sua versione dei fatti sulla vicenda, la quale ogni giorno si completa di particolari che stanno pian piano rendendo evidente il castello di falsità e bugie di cui si sostanziava tutta la costruzione dei fatti.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy