Home Mete Top Vacanze giugno 2019: le tre mete top per una vacanza low cost

Vacanze giugno 2019: le tre mete top per una vacanza low cost

CONDIVIDI

Dove andare in vacanza  a giugno low cost? Le mete al top.

dove andare vacanza giugno low cost
Vacanza al mare (iStock)

Avete deciso di partire in queste mese di giugno per le vostre ferie estive, ma ancora non avete prenotato niente? Non preoccupatevi. Il bello di questo periodo dell’anno è che i prezzi non sono ancora alti come ad agosto e, soprattutto, avrete a disposizione alcune delle più importanti e famose località turistiche italiane senza troppa gente e caos intorno. Vediamo allora quali sono le tre mete al top per una vacanza low cost ad agosto.

Le vacanze low cost di giugno: dove andare

Quali sono le destinazioni più interessanti per partire a giugno 2019? Noi di viagginews ne abbiamo scelte alcune per voi che, secondo la nostra esperienza possono essere al top.

  • Liguria: questa sottile striscia di terra affacciata sul mare vi permetterà di godere di una vacanza strepitosa da fare in questo mese di giugno. I prezzi sono contenuti rispetto ad agosto, anche in località al top come le Cinque Terre o Portofino. Per spendere poco, ma godere di un mare bellissimo potrete andare a Bergeggi, Noli o Camogli. Respirando aria di mare, di bellezze culturali e anche di divertimento.
  • Valle D’Aosta: perché non andare in vacanza in montagna invece che al mare? Cercare un po’ di fresco o gli ultimi rimasugli di neve non è così sbagliato in questo periodo dell’anno che diventa perfetto per fare lunghe passeggiate nei boschi, mangiare bene e allo stesso tempo scoprire anche le bellezze archeologiche che si nascondono in questa terra così meravigliosa e selvaggia.
  • Sardegna: quotatissima in estate, la Sardegna a giugno è una di quelle destinazioni straordinarie per eccellenza. Il mare limpido vi aspetta, pulito. Le spiagge di solito affollatissime a giugno invece sono popolate da pochi turisti e molte persone del luogo che in settimana lavorano e quindi potrete avere la spiaggia tutta per voi. Potrete scoprire una Sardegna nuova, emozionante e bellissima, come non l’avete mai vista.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore