Weekend del 2 giugno 2019 in agriturismo: le migliori offerte last minute

weekend 2 giugno agriturismo
Agriturismo (iStock)

Weekend del 2 giugno in agriturismo: le migliori offerte last minute da prendere subito.

L’ultima festa di primavera – sebbene quest’anno primavera non sembra – prima delle vacanze estive è quella del 2 giugno, La Festa della Repubblica. Quest’anno cade di domenica, quindi non ci saranno ponti, nulla toglie, tuttavia, di partire per un bel weekend, magari in agriturismo, visto che il tempo incerto di questo periodo non garantisce la possibilità di trascorrere una giornata al mare, a prendere il primo sole in spiaggia. Tanto vale scegliere la campagna, una domenica di relax tra colline verdi e paesaggi bucolici, lontano dalla confusione cittadina, che si apprezzano lo stesso ci sia il sole oppure no. Qui, pertanto, abbiamo deciso di segnalarvi le ultime offerte low cost e last minute per il vostro weekend del 2 giugno in agriturismo.

Segnaliamo –> Festa del 2 giugno 2019: idee per un weekend fuori porta

Weekend del 2 giugno in agriturismo: offerte last minute

Una Festa della Repubblica, quella di domenica prossima 2 giugno, che sarà ancora incerta dal punto di vista del meteo. Le prime tendenze annunciano il fatidico e tanto agognato assaggio d’estate, ma è ancora presto per fare previsioni certe e non in tutta Italia farà bel tempo. Così per evitare brutte sorprese dell’ultimo minuto come un acquazzone in spiaggia, perché non rimandare il weekend al mare e scegliere invece l’agriturismo? Un’opzione sicura, perché anche se farà cattivo tempo potrete sempre consolarvi con un bel pranzo al coperto, tra le tante eccellenze gastronomiche proposte dagli agriturismi italiani oppure con una visita alle bellezze del territorio, come città d’arte, borghi storici, musei. Avrete più opportunità in merito alle attività da fare, anche con l’ombrello. Se invece farà bel tempo, potrete godervi il sole della campagna e tante attività all’aria aperta.

Qui vi segnaliamo le migliori offerte low cost e last minute dagli agriturismi italiani per il weekend del 2 giugno. Le offerte provengono dal portale www.agriturismo.it

Agriturismo Metina (Toscana)
Via Setinaiola, 8, Cervognano 53045 Montepulciano (Siena)
Per coppie e famiglie, cani ammessi.
Offerte: fino al 20 Giugno, sconto del 10% su soggiorni di almeno 2 notti
Trattamento offerto: solo pernottamento
Prezzo: a partire da 55,00 euro e notte per 2 ospiti

Agriturismo Podere il Poggiolo (Toscana)
Via S. Eustachio, 45 – loc. Monte di Sotto, Pontassieve 50065 Pontassieve (Firenze)
Offerte:
– soggiorno romantico con vista panoramica sulla vallata del Chianti Rufina + colazione: 62 euro a persona per notte, bambini 15 euro
– soggiorno in alloggio romantico con vista panoramica sulla vallata del Chianti Rufina + colazione + cena toscana a lume di candela: 86 euro a persona per notte, bambini 30 euro
Offerto gratis ai bambini giro della vigna o maneggio con la cavallina NUTELLA alla corda. Cena tipica toscana.
Trattamento offerto: Mezza pensione, pernottamento e colazione, solo pernottamento
Prezzo: a partire da 90,00 euro e notte per 2 ospiti

Agriturismo Agritur La Cà sul Lago (Trentino)
Loc. Sternigo al lago, 87, Sternigo al lago 38042 Baselga di Pinè (Trento)
L’agriturismo mette a disposizione cinque appartamenti serviti da ascensore: tutti hanno ampie camere da letto (che accolgono da 2 a 5 persone), bagno e balconi con vista sul lago. Un grande giardino e il parcheggio privato completano l’offerta. La colazione a buffet è preparata con prodotti freschi di produzione propria o locali. C’è anche l’AgriGelateria in cui degustare i frutti rossi di produzione aziendale in molti modi diversi: deliziosi gelati serviti accanto a yogurt naturale trentino, frullati e frappè, succose macedonie, dolci fatti in casa, succhi di frutta, confetture, calde fondute di cioccolato.
Offerta di giugno: per un soggiorno di almeno 4 notti, ogni persona avrà uno +sconto di 5 euro sul costo di ogni notte: 35 euro a persona anziché 40. E incluse nel costo sono comprese anche la colazione e una degustazione in Agrigelateria.
Trattamento offerto: pernottamento e colazione
Prezzo: a partire da 80,00 euro e notte per 2 ospiti

Agriturismo Casale dei Dotti (Umbria)
Strada Compresso, 3, Colle Umberto I 06133 Perugia (Perugia)
Agriturismo in un casale tipico Umbro circondato da uliveto con piscina (15X6) depurata a sale, solarium, lettini ed ombrelloni. Per famiglie e gruppi. Eventi privati.
Appartamenti per 2 persone da Euro 30/persona a notte
Appartamenti per 4 persone da Euro 20/persona a notte
Il prezzo comprende la biancheria per camera, bagno e cucina, tutti i consumi e la pulizia finale,cesto di benvenuto con prodotti locali per la colazione, parcheggio privato, la connessione internet wireless, l’utilizzo del barbecue con legna fornita previa richiesta. Su richiesta si organizzano visite presso laboratori e show room di cashmere e ceramica convenzionati con prezzi agevolati per gli ospiti, lezioni di golf con istruttore accreditato presso Antognolla Golf Club, escursioni a cavallo e lezioni di cucina tradizionale umbra.
Trattamento offerto: pernottamento e colazione
Prezzo: a partire da 70,00 euro e notte per 2 ospiti

Agriturismo Il Podere di Marfisa (Lazio)
SP 47 Lamone Km 7,000, Località le Sparme, 01010 Farnese (Viterbo)
Offerta Weekend Benessere, due giorni per 2 persone:
– Soggiorno di 2 notti in camera Classic/Comfort
– Colazione continentale a buffet con dolci fatti in casa e prodotti locali
– 1 massaggio rilassante corpo da 50 minuti a persona
– Accesso al centro benessere con sauna, bagno turco, piscina cromoterapica con idromassaggi e lama d’acqua, doccia emozionale, zona relax e angolo tisaneria
– Sconto 10% dal prezzo di listino sui trattamenti prenotati in loco
– Free Wi-fi
– Parcheggio
Prezzo a persona: 148,5 euro
Trattamento standard offerto: Mezza pensione, pernottamento e colazione
Prezzo: a partire da 130,00 euro e notte per 2 ospiti

Leggi anche –> Voli low cost per il weekend del 2 giugno: dove andare, le offerte

Impostazioni privacy