“Michael Terlizzi è omosessuale?”, le prove in una chat – VIDEO

“Michael Terlizzi non è omosessuale”, le prove in una chat tra il gieffino e Manila Boff di ‘Uomini e donne’, lo svela Deianira Marzano.

https://youtu.be/pCEX5JTtA6M

Sta facendo discutere lo screenshot di una chat su WhatsApp tra Michael Terlizzi e Manila Boff di ‘Uomini e donne’. La conversazione è stata pubblicata da Deianira Marzano sulle sue Instagram Stories e leggendola si paleserebbe un certo interesse del gieffino per la modella, protagonista sia del trono classico che del trono over.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Peraltro, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Manila Boff ha di fatto confermato l’eterosessualità di Michael Terlizzi: “Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi, quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: ‘Con il corpo che hai, sfido chiunque…’. Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi. Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male, ma semplicemente le cose non stanno così”.

Impostazioni privacy