Chi è Celine Mambour: età e vita privata dell’ex moglie di Walter Nudo

Nella casa del GF Vip, Walter Nudo ha svelato i sentimenti verso l’ex moglie Céline Mambour, donna con cui si è separato mesi fa. Scopriamo la sua storia.

La rivelazione è avvenuta nella spiatissima casa del Grande Fratello Vip, quando lo showman Walter Nudo ha confessato alle telecamere i sentimenti per l’ex moglie Céline Mambour, donna con cui si è separato circa 10 mesi fa. La rottura avviene dopo una lunga storia d’amore, intensa e tortuosa.

Céline Mambour, la storia d’amore con Walter Nudo

L’incontro dei due avviene nel 2009 all’autodromo di Mugello. Walter esce da due relazioni intense e tumultuose: precedentemente con Samuel Sardo e successivamente a Tatiana Tassara, la famosa ballerina da cui ebbe due bellissimi bambini, Elvis (1996) e Martin Carlos (1999). Dopo una breve ma bruciante frequentazione, Walter e Céline convolano a nozze con rito civile e si spostano a Las Vegas. La relazione dura dieci lunghi anni, sino all’estrema e tragica scelta delle separazione, così racconta il doloroso fatto Nudo:

“Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla.”

Céline Mambour, vita privata

Céline è molto conosciuta nel mondo della moda, il suo lavoro da stilista l’ha portata a muoversi molto, ottenendo così la notorietà desiderata. Nata in Francia, vive da anni Firenze, dove lavora per una casa di moda. A seguito della rivelazione dell’ex marito Walter Nudo al GF Vip, Céline ha condiviso sui social un post con la scritta “T.H.D.O.C.T.V.B.” e l’ashtag #endlesslove e #nonmancavanulla. Il post criptico – ha rivelato lo stesso Nudo – si riferiva alla frase incisa sul primo anello regalato alla ormai ex moglie: “Ti Ho Detto Oggi Che Ti Voglio Bene”.

Impostazioni privacy