Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 25 maggio

ospiti e anticipazioni del 25 maggio
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle: ecco chi saranno gli ospiti e quali sono le anticipazioni del 25 maggio.

Dopo la pausa di sabato scorso, dovuta alla concomitanza con la finale dell’Eurovision Song Contest, Ballando con le stelle è andato in onda occasionalmente ieri sera e tornerà questa sera. Nel corso della semifinale di ieri, i risultati delle sfide dirette tra le coppie rimaste in gara ha decretato l’eliminazione allo spareggio della Arcuri e l’approdo agli spareggi per le coppie composte da Suor Cristinateam Oradei e da Enrico Lo VersoSamanta Togni. Le due coppie, dunque, si sfideranno in apertura della puntata di questa sera e solo una di queste potrà tornare in gara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 25 maggio

Dopo lo spareggio toccherà alle coppie rimaste in gara esibirsi. In una prima fase verrà loro richiesto di affrontare una prova di tecnica, i giudici chiederanno loro di esibirsi in uno stile di danza e giudicheranno come hanno affrontato la prova. Quindi sarà tempo degli scontri diretti, per ogni coppia a confronto verrà chiesto uno stile di ballo differente e la coppia che vincerà il duello verrà sostanzialmente esclusa dal rischio di una eliminazione prima della finale. Tra le varie sfide ci sarà anche spazio per vedere gli ospiti esibirsi, questa sera ci saranno in studio Flavio Insinna, Elisa Isordi, Natalie Guetta e Nino Frassica.

Ecco quali sono le coppie rimaste ancora in gara: Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Milena Vukotic e Simone De Pasquale, Lasse Matberg e Sara Di Vaira. A giudicare le loro prestazioni ci sono come sempre i giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy