CONDIVIDI

Theresa May lascia l’incarico, dimissioni in lacrime per il primo ministro britannico davanti al Paese: “Grazie per l’opportunità”.

Theresa May, primo ministro britannico, ha annunciato oggi che il prossimo 7 giugno darà le sue dimissioni: “Presto lascerò l’incarico che è stato l’onore della mia vita avere”, ha spiegato da Downing Street con gli occhi pieni di lacrime per l’emozione del momento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ha anche affermato di essere “la seconda donna primo ministro, ma certamente non l’ultima”. Come l’altra donna che l’ha preceduta, la lady di ferro Margareth Thatcher, anche Theresa May lascia il segno nella storia del Regno Unito, con particolare riferimento alla vicenda della Brexit. Con il volto vergato dalle lacrime, il primo ministro britannico dimissionario ha evidenziato: “Ho svolto il mio lavoro senza cattiva volontà, ma con enorme e duratura gratitudine per aver avuto l’opportunità di servire il Paese che amo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore