Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 16 maggio


Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 16 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata del nuovo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax per la regia di Roberto Cenci.

Partirà questa sera su Canale 5 la prima puntata del nuovo show presentato da Michelle Hunziker e J-Ax. Il format arriva dalla rete inglese BBC One, sulla quale ha debuttato lo scorso gennaio.
La trasmissione proporrà l’esibizione di una serie di cantanti semiprofessionisti che svolgeranno il ruolo di concorrenti all’interno della competizione.

All together now, a decretare il successo dell’esibizione sarà il Muro Umano

A decretare il successo o meno di ognuno dei concorrenti in gara sarà il giudizio del così detto Muro Umano. Ovvero una giuria di 100 persone composta da tutti elementi provenienti dalla musica o dalla produzione discografica, in grado di valutare in modo competente ogni singola esibizione. Ogni membro della giuria inoltre avrà la possibilità, a microfoni aperti, di commentare le performance esprimendo il proprio parere.

Il premio per il vincitore del programma

Il concorrente che riuscirà a tal punto a coinvolgere la giuria, tanto da fare alzare e ballare a ritmo della propria performance i membri del Muro Umano, potrà proseguire nel percorso del programma, diretto da Roberto Cenci. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a far alzare il maggior numero di giudici. I primi 20 concorrenti accederanno così alla semifinale del programma e solo per dieci di loro ci sarà la possibilità di accedere alla finalissima che decreterà il vincitore, il quale si aggiudicherà un premio di 50mila euro.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy