CONDIVIDI

Torna Balla Coi Cinghiali, il Festival più acclamato del Piemonte: artisti, date e dove dormire.

Balla Coi Cinghiali 2019: programma, cantanti, dove dormire
Line Up Balla Coi Cinghiali 2019: date, cantanti e dove dormire

Estate è sinonimo di festival musicali, divertimento e tanto buon intrattenimento. Ecco allora che, proprio per celebrare tutto questo straordinario spirito di festa, torna la quattordicesima edizione di Balla Coi Cinghiali a Forte di Vinadio, in provincia di Cuneo. Si tratta di uno dei Festival più importanti del Piemonte con un programma caratterizzato non solo da musica, ma anche da eventi, manifestazioni e iniziative culturali importanti per ogni fascia d’età. Se poi doveste essere colti da un languorino dopo tutto questo ballare e ascoltare, l’offerta enogastronomica di Balla Coi Cinghiali, saprà come stupirvi. Ma entriamo nel vivo della manifestazione e cerchiamo di scoprire insieme il programma e gli appuntamenti più importanti.

Balla Coi Cinghiali 2019: date e dove dormire

Dal 22 al 24 agosto torna così Balla Coi Cinghiali a Forte di Vinadio in provincia di Cuneo. Chi volesse partecipare per più giorni può campeggiare a pochi passi dall’area concerto, proprio come nei maggiori festival internazionali, con anche un’area speciale dedicata ai camper.

Programma Balla Coi Cinghiali 2019: artisti e cantanti

I palchi di Forte di Vinadio, anche quest’anno, sono tre e sono pronti a regalarvi momenti di grande musica ed intrattenimento tra cui scegliere:

  1. Main Stage
  2. Laghetto
  3. Raindogs House Corner

Su questi palchi si alterneranno tantissimi artisti diversi gli uni dagli altri che porteranno un po’ del loro groove e della loro musica a tutti i partecipanti. Tra gli altri potremo ascoltare Mellow Mood (uno dei nomi più importanti nel panorama reggae europeo), Giancane (ex membro de Il Muro Del Canto, cantautore romano dalla vocazione folk), Fast Animals and Slow Kids (rock band), Tedua (fenomeno rapper genovese), La Rappresentante di Lista (tra musica e teatro), Paolo Benvegnù… Insomma, gli elementi per trascorrere tre giorni all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento immersi in un contesto e un panorama pazzesco ci sono tutti! A voi basta semplicemente contattare gli organizzatori per prenotare un posto per la tenda e a tutto il resto ci pensa Balla Coi Cinghiali!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore