Mara Venier sente Giampiero Galeazzi e si commuove – VIDEO

Mara Venier sente Giampiero Galeazzi ospite di Storie Italiane, la conduttrice interviene in diretta e si commuove: “Uno di famiglia”.

https://youtu.be/JEB9S-qckdo

Momenti di commozione oggi a ‘Storie Italiane’, dove era ospite Giampiero Galeazzi, il giornalista sportivo che da poco ha compiuto 73 anni. In trasmissione è arrivata la telefonata a sorpresa di Mara Venier e ‘Bisteccone’ ha spiegato: “Mi hai cambiato la vita, sembrava finita, questo rapporto, e dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi… capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al telefono, Mara Venier si commuove e poi sottolinea: “Magari pensi che qualcuno ti sia amico. In verità alcuni sono amici soltanto quando le cose vanno bene, quando hai un programma, quando hai… successo. Tra me Giampiero è nata un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni. Un’amicizia vera, basata sul rispetto e la complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia, Domenica In non c’entra. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella mia vita”.

Impostazioni privacy