CONDIVIDI

Mel B è stata ricoverata in ospedale poco prima di prendere parte al tour reunion delle Spice Girl. Improvvisamente la cantante non ci ha visto più dall’occhio destro ed è entrata in uno stato di panico.


Ha fatto immediatamente il giro del mondo la notizia del malessere della cantante Mel B. L’ex Spice Girl è stata infatti ricoverata venerdì sera dopo aver accusato una cecità improvvisa. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘Daily Mail’, la star si è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Moorfield Eye di Londra lamentando una totale cecità. Mentre si trovava con amici, infatti, ha cominciato a non vedere più nulla dall’occhio destro, mentre da quello sinistro vedo poco o nulla da diversi anni, dopo aver subito un intervento chirurgico. Per i medici però non c’è motivo di preoccuparsi, Mel B riprenderà a vedere molto presto. Non sarebbe dunque a rischio il tour revival con le ex colleghe, per la gioia dei fan delle Spice Girls.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore