Tragedia a Bergamo, bimba di 9 anni precipita dal 4° piano e muore

bimba di 9 anni precipita dal 4° piano e muoreTragedia a Bergamo, una bimba di 9 anni è precipitata dal quarto piano di una palazzina ieri pomeriggio. Vani i tentativi di soccorso.

Ieri pomeriggio si è consumato un dramma a Zingonia di Verdellino: una bambina di origini cinesi di 9 anni è precipitata dal balcone della propria abitazione che si trova al quarto piano di una palazzina in via Fermi. La tragica scena è stata vista da un passante, il quale ha immediatamente avvertito i soccorsi. Nella zona sono arrivate un’auto medica ed un ambulanza, gli operatori sanitari hanno fatto il possibile per far riprendere il battito della piccola, ma alla fine si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bergamo, bimba precipita dal 4° piano e muore: le indagini sull’accaduto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Treviglio. Gli uomini dell’Arma si sono occupati di effettuare i rilevamenti del caso e di interrogare i presenti. Da una prima ricostruzione, sebbene la dinamica sia ancora al vaglio, è emerso che la bambina si trovava da sola della camera da letto e che potrebbe essersi sporta troppo perdendo in questo modo l’equilibrio. Per quanto riguarda la causa della morte: fatale è stato l’impatto con il suolo dopo il lungo volo, le ferite riportate erano troppo gravi per permetterle di sopravvivere.

Impostazioni privacy