Lube Civitanova Zenit Kazan: streaming in diretta, dove vederla

Si gioca alle 19.00 la finale di Champions League di pallavolo tra Lube Civitanova e Zenit Kazan: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(screenshot video)

Spazio al grande volley nel pomeriggio di oggi: alle ore 19.00 si gioca la finale di Champions League tra Lube Civitanova e Zenit Kazan. Si tratta delle stesse due squadre che si affrontarono lo scorso anno, quando la formazione marchigiana ha avuto la peggio contro i meglio organizzati russi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Lube Civitanova Zenit Kazan: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, la Lube Civitanova dopo aver vinto martedì lo scudetto contro Perugia al termine di una straordinaria rimonta, prova a mettere in bacheca il titolo continentale, il secondo della sua storia. Per i russi, invece, dominatori incastrati delle ultime quattro stagioni, sarebbe la settima Champions League della storia. L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Lube Civitanova Zenit Kazan: come si schiereranno

Fefé De Giorgi – icona azzurra di questo sport sia come atleta che come allenatore – potrà contare sul rinforzo di Coppa, il centrale serbo Stankovic che dovrebbe andare a far coppia con Simon. Sul fronte opposto, due conoscenze della pallavolo italiana: si tratta di l’ex Modena Ngapeth e il futuro modenese Anderson. Attesissimo tra i marchigiani Osmany Juantorena, l’italo-cubano trascinatore nella lotta scudetto.

Impostazioni privacy