Casting X Factor 2019: dove andare per partecipare

Casting X Factor 2019: come partecipare e dove andare. Cosa sapere sulle selezioni per XF 13.

casting-xfactor-2019-dove-andare

Vi siete accorti ora che in questi giorni si svolgevano i casting per provare a sfondare nel mondo di X Factor 2019? Avevate un attimo perso la rotta e avete perso la cognizione del tempo? Beh, è bene affrettarsi perché le fasi di casting di X Factor 2019 stanno volgendo al termine. Vediamo allora dove andare per poter cercare di partecipare al secondo e ultimo appuntamento con i casting a Milano.

Leggi anche: Manuel Agnelli attacca X Factor e Fedez: “Abbiamo chiuso male”

Date casting X Factor 2019 Milano

Ci siamo, le date da segnarsi sul calendario sono quelle del 18, 19 e 20 maggio 2019 in Piazza Olivetti a Milano, in zona scalo di Porta Romana. Questa è la seconda e ultima tappa dei casting milanesi a cui, probabilmente, ne seguiranno altre in giro per l’Italia. È infatti ancora possibile iscriversi ai casting di X Factor 2019, l’importante è aver compiuto 16 anni di età al primo settembre 2019. Per cercare di partecipare dovrete compilare il form online sul sitoxfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Come ogni anno, le categorie entro cui rientrare sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.

Quando inizia X Factor 2019?

La prima fase di questi casting per X Factor 2019 è cominciata a Roma. Qui oltre 15mila persone si sono affollate al Teatro India per cercare di conquistare il sogno di diventare cantanti famosi ed affermati. La tredicesima edizione di X Factor 2019 comincerà a settembre su Sky Uno e, a oggi, molti dei concorrenti selezionati sono giovanissimi e molti persino minorenni accompagnati da genitori e anche da una nonna! La speranza di tutti coloro che partecipano ai casting? Entrare nella famosa rosa dei 12 concorrenti di X Factor 13. Ogni anno però si fa sempre più dura perché il livello sembra salire vertiginosamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy