Manuel Agnelli attacca X Factor e Fedez: “Abbiamo chiuso male”

x-factor manuel agnelli
(Screenshot Video)

Manuel Agnelli e X Factor. Il musicista chiude le possibilità di una nuova partecipazione al programma mostrandosi scontento dell’esperienza avuta.

Quando mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale…” Manuel Agnelli ha iniziato così a parlare del talent show X Factor e della sua esperienza da giudice del programma televisivo. Il compagni di “banco” Fedez, suo amico-nemico, mentre delusione sostanziale quella nei confronti di Simona Ventura.

Manuel Agnelli ad un’intervista al Corriere.it dichiara di non esser stato soddisfatto della sua esperienza come giudice del format musicale sopratutto per le scelte che gli altri giudici facevano. Il leader degli Afterhours non ha lesinato sui commenti negativi in merito alla struttura del programma e ha continuato: “ç’anno scorso ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori e con i meccanismi del talent rispetto a quello che io ritenevo di essere lì a fare”.

Manuel Agnelli e Fedez: “Non abbiamo chiuso bene”

L’esperienza con X Factor non ha fatto breccia nel cuore musicale di Manuel Agnelli che punta non solo sul fatto che non era d’accordo con alcune scelte fatte dagli altri giudici e dalla produzione, ma sopratutto sul rapporto “a tratti” tra lui ed il rapper Fedez. “Mi sono trovato bene solo a tratti, abbiamo cercato di avvicinarci ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con lui“. ha chiosato Agnelli.

X Factor e i suoi giudici che hanno avuto non pochi screzi al punto da far chiudere Agnelli col programma e dedicarsi solo al sul talk musicale Ossigeno. Ma Agnelli non attacca solo Fedez, ritiratosi di buon ordine dal talent per stare più vicino alla sua famiglia e quindi al piccolo Leone, ma anche contro la figura portante del programma, Simona Ventura. Agnelli attacca la Ventura sottolineando la sua assoluta ignoranza in materia musicale dichiarando: “La Ventura non ha niente a che fare con la musica se non col karaoke. Non l’ho mai trovata molto ferrata nelle scelte che faceva”. Sorti differenti per quel che riguarda invece la figura di Asia Argento (ai live infatti l’attrice è stata sostituita da Lodo Guenzi.) e Alvaro Soler. La prima, per la cui presenza fino alla fine Agnelli ha dichiarato: “Se fosse rimasta in trasmissione il finale sarebbe stato molto più interessante, dal punto di vista televisivo e musicale“, mentre per Soler: “persona di grande cultura, bella e sincera”.

LEGGI ANCHE—>X Factor, Alessandro Cattelan se ne va: ecco la grande sorpresa

Impostazioni privacy