Home low cost Aer Lingus: arriva Aer Space per un viaggio tra comfort e spazio

Aer Lingus: arriva Aer Space per un viaggio tra comfort e spazio

CONDIVIDI

Viaggiare tra comfort e relax con servizi business anche sui voli low cost a corto raggio: arriva AerSpace di Aer Lingus.

aer-lingus-aer-space-comodità-prima-classe

Avete sempre desiderato viaggiare comodi e con stile anche nei tratti più brevi di aereo? Forse lo avete sognato, ma non era ancora possibile fino ad oggi poiché per il corto raggio, il più delle volte, gli aerei messi a disposizione dalle compagnie sono quelli più “basici” sia in termini di spazio per le gambe che di servizi. Ma non più, ora Aer Lingus, lancia AerSpace, una classe di viaggio speciale e con servizi premium anche per il corto raggio.

Leggi anche: Volare in Irlanda in inverno con il 30% di sconto: le offerte Aer Lingus

Aer Lingus: viaggi premium come in prima classe per il corto raggio

Su ogni aereo di Aer Lingus veranno messi a disposizione quattro posti chiamati AerSpace, dotati di comfort, lusso e spazio come in una business class per i voli a lungo raggio. Praticamente avrete a vostra disposizione:

  • posto finestrino o corridoio in prima fila
  • posto centrale libero per maggior comfrot
  • cappelliera riservata
  • accesso alla lounge
  • accesso prioritario controllo di sicurezza
  • imbarco prioritario
  • ristoro a bordo

Un servizio di lusso insomma per tutti i passeggeri che vorranno usufruire dei servizi AerSpace volando verso Regno Unito, Europa. Susanne Carberry, Director of Network Revenue and Loyalty di Aer Lingus, si è detta entusiasta di questa nuova classe di viaggio che riesce ad offrire maggior confort ai viaggiatori, ma allo stesso tempo anche tanta convenienza. L’idea alla base è quella di dare la possibilità anche ai clienti economy che volano su tratte brevi di avere una classe dove potersi sentire a proprio agio e rilassati. Aer Lingus cerca sempre di puntare all’innovazione e vuole evolversi sempre di più dando ai passeggeri la possibilità di rilassarsi oppure di continuare a lavorare anche in volo su tratte di medio o corto raggio senza pensieri e in comodità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI