Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 13 maggio


Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 13 maggio. Torna questa sera su Rete 4 l’appuntamento con Nicola Porro che intervisterà questa sera il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.

Torna questa sera su Rete 4 l’appuntamento con Nicola Porro e una nuova puntata di Quarta Repubblica, il programma di approfondimento su temi economici e politici.

Quarta Repubblica, questa sera Nicola Porro intervisterà Luigi Di Maio

Lo spazio dedicato alla politica proporrà questa sera l’intervista al vice premier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio, a Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia e a Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo economico, nonché capogruppo della lista Pd – Siamo europei.

Gli altri temi affrontati nel corso della puntata del 13 maggio

Si tornerà a parlare in questa puntata del programma delle periferie, da quella di Casal Bruciato a Roma, a Giugliano in Campania a Napoli, fino ad arrivare a Torino, nel quartiere Falchera, dove sono ancora molte le proteste dei residenti contro i cittadini di origine rom che si stabiliscono in quelle zone. Verranno inoltre proposti nel corso della serata alcuni servizi dal Salone del Libro di Torino, la fiera dell’editoria dalla quale è stato recentemente escluso lo stand di Altaforte, una casa editrice vicina a Casa Pound. Verrà inoltre mandato in onda un servizio sugli stipendi milionari di calciatori, presentatori televisivi e manager.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy