Benedetta Valanzano: bella sorpresa nel giorno della Festa della Mamma

Per l’attrice e cantante Benedetta Valanzano, una bella sorpresa nel giorno della Festa della Mamma: sabato 11 maggio è nata Anita.

(Instagram)

Benedetta Valanzano e Vittorio Ciancio sono diventati genitori di Anita: dopo l’annuncio della gravidanza nei mesi scorsi, eccone arrivare un altro proprio in occasione della festa della Mamma. Insomma, la popolare attrice e cantante è diventata mamma per la prima volta mamma, per la gioia del marito, noto avvocato civilista napoletano, con il quale è convolata a nozze il 23 dicembre 2017, quasi un anno fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio di Benedetta Valanzano su Instagram

L’attrice Benedetta Valanzano, che dal 16 maggio sarà nelle sale con il film “Mò Vi Mento – Lira di Achille”, ha annunciato il parto con un messaggio su Instagram, che contiene lo scatto di un tipico biglietto di quelli che vengono messi sopra le culle dopo il parto e la scritta: “Mi chiamo Anita, sono arrivata l’11 maggio 2019”, quindi un cuore.

Il nome completo della neonata dovrebbe essere Anita Maria, come aveva annunciato la sua mamma tempo fa. Decine e decine i messaggi di auguri che sono arrivati all’attrice dopo il parto: “Benedetta, non potevi avere regalo più bello per il giorno della festa della mamma”, le ricorda qualcuno.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Benedetta Valanzano (@lavalanzano) on