Benedetta Valanzano, rivelazione a sorpresa: “Sto vivendo un momento magico”

(Websource / archivio)

C’è una lieta notizia per Benedetta Valanzano e Vittorio Ciancio: la nota attrice 33enne è in dolce attesa e tra cinque mesi partorirà una bambina. 

Il nome è stato già scelto: Anita. Così Benedetta Valanzano e Vittorio Ciancio hanno deciso di chiamare la loro bambina, che verrà alla luce tra cinque mesi. La popolare attrice e cantante diventerà mamma per la prima volta mamma, per la gioia del marito, noto avvocato civilista napoletano, con il quale è convolata a nozze il 23 dicembre 2017, quasi un anno fa.

Benedetta sta per entrare al quinto mese di gravidanza, come ha rivelato lei stessa a Diva e Donna, per cui la piccola nascerà la prossima primavera. “Da quando ho scoperto di essere incinta ho vissuto tantissime paure – ha ammesso l’artista 33enne a colloquio con il settimanale – : anche un piccolo crampo alla pancia mi faceva scatenare il terrore. Mi sono subito messa a riposo totale: ho smesso di fumare e bere, ho perso anche il vizio di mangiarmi qualche pellicina per evitare di mettere le mani in bocca”.

Ora, superata l’iniziale (e comprensibile) ansia per la novità e i cambiamenti che essa ha comportato, Benedetta vive il quo nuovo stato abbastanza serenamente. L’esito negativo del test prenatale, in particolare, le ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo. “Ora le nausee sono passate, ma ho ancora dei doloretti”, racconta l’attrice, che poi confessa: “Che bella questa pancia che cresce! Mi vedo bella, vitale: ho iniziato davvero a sentire Anita”. “E anche se continuo a essere attenta su tutto – conclude -, finalmente riesco a godermi questo momento magico”.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy