Sa Terra, la canzone di Leonardo Angelucci per una vacanza in Sardegna

Sa Terra, la canzone di Leonardo Angelucci come colonna sonora per una vacanza in Sardegna.

leonardo-angelucci-sa-terra-sardegna

Decidere dove andare in vacanza durante l’estate 2019 è sempre una sorta di momento mistico. Si consultano i siti di prenotazioni online per trovare le offerte migliori. Si digita spasmodicamente “voli low cost” nella barra di ricerca di Google… insomma. Più che scegliere la meta, ogni estate gli italiani sembra che puntino alla miglior destinazione low cost. Eppure, a pochi passi da casa e facilmente raggiungibile con un volo o un traghetto, abbiamo un vero e proprio paradiso terrestre: la Sardegna.

Leggi anche: Spiagge della Sardegna libere dai militari: le meraviglie che apriranno al pubblico

Leonardo Angelucci, Sa Terra: una canzone “sarda”

Non siamo solo noi a pensare che questa straordinaria isola sia degna di nota! Lo ha notato, cantato e filmato, anche Leonardo Angelucci che con il suo singolo “Sa Terra”, estratto dal suo disco d’esordio intitolato Questo Frastuono Immenso, ha raccontato molto della Sardegna. Prima di tutto ha scelto proprio questa location come sfondo per il video proprio di Sa Terra e poi, impossibile non notarlo, la lingua sarda è quelle con cui canta! Un mix tra sardo, rock e latino, coronato dalla collaborazione son Bujumannu, Simone Pireddu, voce della band dei Train To Roots. L’amore di Angelucci per la Sardegna quindi sa fa sentire, è il caso di dirlo, e come si vede nel video questa terra ha veramente molto da offrire. Scegliere quindi la Sardegna come meta per le proprie vacanze diventa quasi un obbligo davanti a tanta bellezza!

Chi è Leonardo Angelucci

Se vi state chiedendo chi sia Leonardo Angelucci sappiate che la sua è una voce emergente nel panorama musicale molto interessante. Già frontman dei Lateral Blast, il cantautore romano in questa canzone parla della volontà e della capacità di amare che ha una intera generazione che si cerca di divincolare e di capire il sottile confine tra amore e amicizia, la voglia di avere e quella di allontanare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy