La spiaggia nascosta più affascinante del Brasile: Baia Do Sancho

Brasile, Baia Do Sancho: la spiaggia più bella di questa nazione da scoprire in una vacanza bellissima per l’estate 2019.

baia do sancho
Baia do Sancho, Fernado de Noronha, Brasile (iStock)

Quest’estate avete deciso di regalarvi una vacanza dall’altra parte del mondo, nel meraviglioso Brasile, nel Brasile quello più selvaggio, quello più affascinante e meraviglioso che soltanto dai documentari finora avete potuto vivere e scoprire. Sappiate allora che c’è una spiaggia, una vera e propria perla del Brasile che si chiama Baia do Sancho ed è una zona di una bellezza incredibile e straordinaria perché si trova all’interno dell’area protetta Fernando de Noronha in Brasile.

Cosa sapere su Baia Do Sancho: la spiaggia al top del Brasile

Considerata da diversi anni come la miglior spiaggia del mondo, la Baia è raggiungibile in barca oppure a piedi tramite una stretta scaletta vi farà scivolare tra le scogliere in un contesto già da subito meraviglioso, in un paesaggio considerata meraviglioso, come una delle spiagge più bella del mondo anche soltanto vista da lontano, dall’alto dalle colline. La spiaggia è considerata una delle più belle in assoluto perché si trova in una zona protetta dall’Unesco veramente fantastica. Questa spiaggia in Brasile è infatti straordinaria per chi ama fare snorkeling, qui il fondale marino è ricco di animali bellissimi e pesci tutti da scoprire. Qui troverete poi anche delle attrazioni particolari come il museo dello squalo o la cappella di Sao Pedro. Poco distante poi potrete trovare anche un ulteriore location da sogno per gli amanti del mare come Spiaggia Conceicao e Spiaggia Leao. Ciò che rende speciale Baia do Sancho è anche il fatto che in alcuni momenti dell’anno riuscirete anche rimanere praticamente da soli e a trovare questa zona tutta per voi. Basta guardare le immagini per capire come questa spiaggia sia di una bellezza incredibile, una piccola baia circondata da una vegetazione fitta, intensa, che regala proprio dei colori spettacolari dall’azzurro del mare, al dorato della sabbia, passando per il verde acceso della vegetazione. Questa sicuramente è una delle zone più belle del Brasile, tutta da scoprire assolutamente in una vacanza mozzafiato.

Impostazioni privacy